- Ricette per Dimagrire
- di studionice_admin
Questa zuppa, semplice da preparare e composta solo da prodotti naturali, oltre ad essere economica, avrà dei risultati sorprendenti e ti aiuterà a bruciare i grassi in eccesso.
I prodotti principali di questa dieta brucia grassi sono gli ortaggi freschi. Seguendo la dieta proposta in questo articolo per sette giorni (non uno in più, né uno in meno), riuscirai a bruciare i grassi in eccesso.
Ricetta della zuppa per bruciare i grassi
Riempire una pentola di acqua salata moderatamente e riscaldarla. Quando l’acqua sta per bollire, aggiungi le verdure fresche tagliate a pezzettini e lasciare bollire per circa 10 minuti. Dopodiché, abbassare l’intensità del calore e lasciare cucinare fin quando i vegetali si siano indeboliti.
Consigliamo di usare le seguenti verdure: 6 cipolle grandi, 2 peperoni verdi, 3 gambi di sedano, 6 pomodori pelati; mezzo cavolo; un pizzico di sale marino, pepe nero e della curcuma.
Cerca di preparare una grande quantità di zuppa, che potrai conservare nel congelatore e quindi evitare di doverla preparare ogni giorno.
La zuppa “brucia grassi” è ricca di Sali minerali e oligoelementi, cui caratteristica principale è l’alto contenuto di modulatori positivi del metabolismo, come il potassio, il magnesio e l’ATP (Adenosine Tri Prospate), la biomolecola energetica basica del metabolismo cellulare che aumenta l’energia libera. I grassi verranno così bruciati e, oltre ad essere prodotta energia, il nostro benessere fisico aumenta. Ad ogni modo, questa zuppa è di basso apporto calorico e proteico, quindi non può essere adottata per più di 7 giorni.
Fonte: panecirco.it