i-Lipo

Home » i-Lipo

L’alternativa alla liposuzione

I-lipo è il più innovativo laser per la lipolisi che ti offre la possibilità di perdere centimetri e rimodellare il corpo senza dolore e senza l’utilizzo di aghi. I-lipo è un nuovo sistema laser a bassa intensità concepito per il trattamento di riduzione del grasso e il rimodellamento del corpo.
Questo sistema utilizza la fotobiomodulazione per attivare i naturali processi del corpo che liberano il contenuto accumulato all’interno delle cellule adipose. Giorno dopo giorno il corpo umano accumula costantemente nel tessuto adiposo le calorie in eccesso provenienti dagli alimenti per usarle successivamente.

COME FUNZIONA I-LIPO?
1) il raggio di luce rossa colpisce le cellule adipose
2) i mitocondri stimolano ed alterano la chimica delle cellule
3) si creano dei pori sulla parete cellulare mediante la distribuzione alterata della carica
4) i trigliceridi immagazzinati si scompongono liberando acidi grassi e glicerolo, escono dalla cellula attraverso i pori ed entrano nel tessuto interstiziale.
5 )il sistema linfatico li raccoglie e il corpo li può utilizzare come fonte di energia.

Quando il contenuto delle cellule evacua nel tessuto interstiziale circostante, il sistema linfatico lo raccoglie per trasportarlo ai tessuti del corpo ed utilizzarlo. I-lipo massimizza il fluido linfatico attraverso la stimolazione del gangli linfatici più vicini alla zona del trattamento con il laser addizionale a bassa intensità.

La pratica di esercizio fisico dopo il trattamento provoca una domanda di energia nel corpo, che adesso può essere soddisfatta grazie agli acidi grassi e alla glicerina liberati, eliminandoli così dal sistema di immagazzinamento dei grassi del corpo.

Mentre  gli altri dispositivi laser richiedono una costante manipolazione da parte dell’utente, il trattamento i –lipo , una volta collocato sul paziente, lascia al terapeuta la possibilità di realizzare altri trattamenti. Il trattamento è veloce e semplice e dura solo 20 minuti.

Il sistema i-lipo utilizza una tecnologia ecologica , per cui è totalmente compatibile con i nuovi accessori in fase di progettazione, senza la necessità di dover investigare in futuro in un sistema completamente nuovo.

Si suggerisce  di effettuare un ciclo di 8 sessioni  per due volte alla settimana affinché il rimodellamento del corpo avvenga in solo 4 settimane.

Quando il ciclo è terminato, il cliente può eseguire un ciclo di mantenimento che può includere anche trattamenti i –lipo occasionali per correggere qualche eccesso nella dieta  o possono realizzare un nuovo ciclo di trattamenti in  una zona diversa del corpo.

In un ciclo di trattamento i-lipo e nel programma di mantenimento si possono anche includere integratori alimentari per potenziare l’attività del metabolismo e contribuire ad uno stile di vita salutare.

 

I risultati del trattamento con laser CO2 frazionatoI risultati del trattamento con laser CO2 frazionatoI risultati del trattamento con laser CO2 frazionato

Fonti immagini da: http://www.laserlabpalermo.com