Chirurgia plastica

Liposuzione a Napoli, rimodella il tuo corpo con un intervento

La liposuzione è un intervento di rimodellamento del tessuto adiposo, sicuramente il più efficace.

Il tessuto adiposo circonda il nostro corpo creandone le forme, in molti casi eccessivi accumuli, possono creare dei dimorfismi.

Una cannula, introdotta nel corpo attraverso microscopiche incisioni rimodella il tessuto adiposo aspirandolo secondo le esigenze del corpo.

Nel tempo la tecnica si è notevolmente affinata rendendo possibile effettuare l’intervento in anestesia locale. L’uso di cannule sempre più sottili ha notevolmente limitato i rischi di deformazioni del profilo corporeo, come avvallamenti o retrazioni.
Mentre la sicurezza dell’intervento è aumentata al punto di essere la tecnica ambulatoriale più diffusa.

Il tempo per realizzare la liposuzione varia a seconda della quantità di adipe che si ritiene di dover aspirare e dalla superficie corporea interessata.

liposuzione napoli

Nelle prime 24 ore ci potrebbero essere delle fuoriuscite di liquido dalle aree nelle quali è stata praticata la lipo. E’ consigliabile cominciare subito dei massaggi modellanti, con una frequenza di due a settimana. Per velocizzare la guarigione e migliorare il risultato, molto utile risulta l’utilizzo di apparecchiature di tipo endermologie, del tipo Endosphere, con effetto antalgico e ristrutturante il connettivo.

Il risultato finale si stabilizza in sei mesi.
Dopo l’intervento bisognerà indossare degli indumenti elastici per garantire la forma del risultato finale per circa un mese.
È possibile riprendere la normale attività già dal giorno successivo, compatibilmente con il fastidio, mentre l’attività sportiva dopo una settimana.

Vuoi saperne di più sul trattamento di Liposuzione?

Prenota ora il tuo consulto
gratuito


    Apri chat
    Hai bisogno di aiuto?
    Salve!
    Come possiamo aiutarti?