Bioristrutturazione con Restylane Vital

Restylane-Vital

Le nuove tendenze della Medicina Estetica mettono sempre più in evidenza l’importanza del cura della pelle.

I classici trattamenti con Botox e filler capaci di aumentare i volumi, non sono più sufficienti per donne e uomini particolarmente esigenti che capiscono l’importanza del benessere fisico per ottenere un benessere estetico. La cura della pelle è diventata un’esigenza non più trascurabile, resa ora possibile dai nuovissimi prodotti che la tecnologia sempre più avanzata ci fornisce.

Così nasce Restylane Vital; un’acido jaluronico con tecnologia NASHA, unico nel suo genere.

Restylane Vital non può essere considerato né un filler né una Biorivitalizzazione.

Grazie alla sua particolare composizione Restylane Vital è un gel capace di trattenere acqua nel derma, fino a 500 volte in più il suo peso. Ha un effetto antiossidante e stimola la produzione di nuovo collagene, indispensabile per tenere adesa la matrice che sostiene il derma.

La produzione di ac jaluronico rallenta col tempo nel nostro organismo, esso normalmente è responsabile dello stato di idratazione e dell’azione cementante del derma. La sua riduzione è responsabile della formazione di pieghe, rughe, cedimenti ed una notevole perdita di idratazione dello stato profondo del derma.

Restylane Vital sostituisce l’acido ialuronico perso e stimola la produzione del nuovo collagene notevolmente ridotto, idratando la pelle dall’interno, ricostituendo e ringiovanendo le parti trattate. Con Restylane VITAL si ha la possibilità di trattare zone normalmente difficili da correggere e migliorare.

Zone Trattate

  • Viso
  • Collo
  • Décolleté
  • Mani

L’azione ristrutturante di questo trattamento deriva dalla capacità di trattenere e rilasciare acqua molto lentamente con effetto “Long Lasting“.

La riserva di ac jaluronico impiantato con tecnica di microponfi con modalità di diffusione uniforme sull’area da trattare, permette di ristabilire l’equilibrio idrico, donando luminosità, tonicità, elasticità, turgore ed un leggero effetto lifting dovuto all’effetto stimolante dell’ac jaluronico sul tessuto trattato. Tale trattamento deve essere inteso non per correggere il singolo inestetismo (la ruga ) ma come RISTRUTTURANTE il derma.

Tempi

Il trattamento prevede uno “Short Program “di 3/4 sedute a distanza di 4 settimane l’una dall’altra.

I risultati di una maggiore idratazione sono visibili già dopo 4/5 gg, mentre i risultati della BIOSTIMOLAZIONE sono ben evidenti dal II trattamento. Questa nuova tecnica è un’arma in più per contrastare aging e foto aging grazie alla straordinaria azione idratante ed all’azione di sostegno del derma.

labbra