Il Botox distende le piccole rughe di espressione tramite l’utilizzo di micro-aghi che iniettano tossina botulinica purificata.
Ogni seduta dura circa 10 minuti.
I primi risultati iniziano a vedersi dopo 48 ore e si stabilizzano in 15 giorni allo scadere dei quali è utile un controllo per valutare se è necessario un ritocco immediato.
Mediamente l’effetto dura 6-8 mesi, pur variando da paziente a paziente.
Il Filler è un trattamento temporaneo che riempie (to fill/riempire) le rughe.
Certo, è un trattamento senza alcun rischio che ridona volume e tonicità al volto.
Tutte: è utile per modellare le labbra e/o donare volume, per le rughe perilabiali, per rimpolpare gli zigomi, per le pieghe nasolabiali, ridefinire l’ovale e/o il mento.
Di solito dopo 6-8 mesi gli effetti del Filler scemano del tutto e il trattamento va ripetuto.
Il Filler, come altri trattamenti analoghi è definito ‘il lifting della pausa pranzo’, riesce cioè a donare freschezza e volume al volto in poco meno di mezz’ora.
Molto meno di quanto si creda, ma naturalmente il costo del trattamento dipende dalla quantità di acido ialuronico necessario.
È un trattamento altamente innovativo, diverso sia dal Filler che dalla Biorivitalizzazione.
Restylane Vital non riempie le rughe, ma è un gel che una volta iniettato è capace di trattenere acqua nella pelle stimolando la produzione di nuovo collagene.
Viso, collo, décolleté, mani.
Solitamente dopo 4-5 giorni.
No. Il trattamento prevede uno “Short Program “di 3/4 sedute a distanza di 4 settimane l’una dall’altra. I risultati permangono per un anno in quanto il trattamento -curativo più che correttivo- stimola la rigenerazione del proprio tessuto.
È un trattamento altamente innovativo, diverso sia dal Filler che dalla Biorivitalizzazione.
I tempi di recupero post-peeling sono rapidissimi: il rossore svanisce entro una mezz’ora al massimo e da subito la pelle appare più luminosa. L’effetto non è solo di un ringiovanimento del tutto naturale, ma anche di un rimpolpamento dei tessuti, grazie all’azione non solo di leggera esfoliazione ma di vera e propria biorivitalizzazione.
Oltre che per combattere i segni del tempo, il PRX-T33 è efficace nel trattamento dell’acne attiva, delle macchie, delle smagliature e delle cicatrici.
Mediamente 4-5 sedute.
Casmara è una azienda cosmetica nota a livello internazionale che produce incredibili maschere per il viso e per il corpo.
Sì. Le maschere Casmara sono realizzate con un’alta concentrazione di elementi marini specifici alleati nell’eliminazione di tutti gli inestetismi della pelle.
Sì, lo sono: grazie al loro apporto vitaminico le maschere Casmara intervengono nell’effetto antirughe, nell’aumento dell’elasticità della pelle, nel suo rassodamento.
C’è un trattamento specifico per ogni tipo di esigenza: rughe frontali, flaccidità facciale, borse sotto gli occhi, rughe del collo, rughe masogeniene, rughe perioculari e labiali.
Si tratta di una soluzione pratica, veloce e indolore per chi vuole avere un aspetto sempre perfetto ma non ha il tempo da impiegare davanti allo specchio per un make up impeccabile.
Certamente, è un ottimo supporto al trucco di tutti i giorni, ma ha il vantaggio di dare al viso un aspetto sempre a posto anche quando si svolge attività fisica, oppure al risveglio, insomma quando non ci si trucca. Inoltre è ideale per chi ha delle difficoltà visive.
Contorno labbra, sopracciglia, eyeliner, e anche le ciglia.
Si tratta di una dermo-pigmentazione affine al tatuaggio, eseguita tramite l’introduzione di micro-pigmenti minerali nello strato superficiale della pelle. Il suo effetto è maggiormente intenso a seconda del numero di sedute a cui ci si sottopone. Dopo la prima seduta devono trascorrere almeno 30 giorni prima di effettuare dei ritocchi.
Il trucco semipermanente scompare nel tempo attraverso il ricambio cellulare. Mediamente la sua durata varia da 2 a 5 anni, ma naturalmente ruolo determinante lo gioca il tipo di pelle: quella molto grassa e molto secca tende a trattenere meno il pigmento. Contribuiscono a sbiadirlo anche esfoliazioni, e lunghi bagni in piscina, saune, bagni turchi, esposizione al sole.
Prima di sottoporsi al trucco permanente è utile procedere con impacchi idratanti ed emollienti realizzati con sostanze molto nutrienti. Nel post trattamento è sconsigliato invece sottoporsi a lampade o esporsi al sole.
Sì, ma nei seguenti casi è bene valutare con attenzione: donne in gravidanza o allattamento; presenza di nei, cicatrici o inestetismi sconosciuti, infezioni cutanee o dermatiti in corso, persone diabetiche in trattamento con insulina, persone in chemioterapia, persone in cura con terapie anticoagulanti, labbra trattate con materiale di riempimento permanente.