Cos’è Permalip? È un trattamento da poco introdotto in Italia: si tratta di una protesi di ultima generazione che garantisce l’aumento del volume delle labbra in maniera indolore e soprattutto con risultati naturali e permanenti. Permalip è una protesi in silicone morbido (così da garantire l’effetto naturale) ma molto solido, così da garantire contro la fuoriuscita di liquidi.
Dove si può inserire? Permalip si può inserire nel labbro superiore, in quello inferiore, oppure in entrambi. A valutare l’intervento più opportuno, ma soprattutto la dimensione della protesi, sarà il chirurgo durante la visita preliminare.
Con che tipo di intervento si inserisce? Per l’inserimento di Permalip è richiesta l’ anestesia totale, l’intervento dura poco, circa mezz’ora per ogni labbro. Dunque è indolore, e ha una durata di circa mezz’ora per ogni labbro.
Ci sono controindicazioni? No, è sicurissimo. E anche il decorso post operatorio è molto confortevole: si possono verificare solo piccole ecchimosi o edemi, che scompariranno in pochi giorni.
L’intervento non lascia segni visibili: le incisioni praticate per inserire le protesi sono molto piccole e destinate a diventare invisibili completamente.
Nel mondo della medicina estetica, pochi trattamenti incarnano l’idea di “ringiovanire in modo naturale” come…
Esosomi in medicina estetica: la nuova frontiera delle terapie rigenerative Arrivano gli esosomi in medicina…
Carbossiterapia a Napoli: addio all'adipe Carbossiterapia a Napoli è diventata una ricerca sempre più…
MC1 Vaser Shape, via il grasso in eccesso con gli ultrasuoni Grasso e adiposità in…
Rimodellare il corpo e scolpire i muscoli rapidamente è un obiettivo ambito da molti, ma…
Gluteoplastica: per l'estate 2023, torna il must-have per un sedere alto e pieno Con l'avvicinarsi…