L’Endosphères therapy è un trattamento total body innovativo che, grazie ad un sistema rivoluzionario, contrasta i principali inestetismi del corpo E del viso.
L’Endosphères therapy sfrutta una metodica rivoluzionaria per contrastare i principali inestetismi del corpo come pelle a buccia di arancia, cellulite, accumuli di adipe e cedimenti del tessuto. Il trattamento innovativo garantisce anche un efficace rimodellamento del corpo e contrasta efficacemente anche gli inestetismi del viso, come le rughe d’espressione con l’apposito manipolo.
Il trattamento Endosphères è particolarmente apprezzato poiché, oltre ad essere estremamente versatile ed efficace, non è invasivo né doloroso anzi molto piacevole. Analizziamo come funziona questa innovativa pratica che sta conquistando sempre più donne in tutto il mondo.
L’Endosphères therapy sfrutta la cosiddetta microvibrazione compressiva E microcompressione Per comprendere di cosa si tratta è opportuno sapere che nei nostri tessuti ci sono delle cellule (Propiocettori) in grado di recepire gli stimoli. Tali cellule, se compresse e fatte vibrare, emanano dei segnali capaci di riattivare i tessuti. Il trattamento garantisce quindi i seguenti risultati:
L’azione viene completata dalla microvibrazione che agisce direttamente sull’apparato muscolare e su quello tendineo, sia in tensione che rilassato.
Il trattamento consiste nel far scorrere un rullo specifico dotato di 55 microsfere sulle zone del corpo da trattare. Le sfere danno vita a delle oscillazioni meccaniche a bassa frequenza capaci di arrivare fino alla fascia muscolare che riattivano la circolazione sanguigna e linfatica, tonificando il muscolo e contrastando il grasso sottocutaneo.
Una seduta può durare da un minimo di 20 minuti fino ad un massimo di un’ora e mezza, molto ovviamente dipende dalla vastità dell’area da trattare. I risultati generalmente durano fino a 6 mesi, purché si segua uno stile di vita sano e virtuoso. Ad ogni modo è opportuno effettuare un ciclo di mantenimento per ottenere risultati ancora più duraturi.
La microvibrazione attiva i recettori presenti nel derma e favorisce l’ossigenazione, riducendo l’infiammazione del tessuto ed eliminando ogni tipo di dolore.
Le microsfere stimolano il sistema linfatico, eliminando i liquidi in eccesso e riducendo l’antiestetico effetto buccia d’arancia per una pelle più liscia e tonica. I residui della “buccia d’arancia” vengono infatti disgregati grazie all’effetto rimodellante ed all’azione oscillatoria delle stesse microsfere.
Viene garantito un efficace trattamento anticellulite grazie alla particolare struttura a cella d’ape delle microsfere che stimolano il sistema vascolare e metabolico. Anche i muscoli vengono tonificati per un corpo più sodo e privo di inestetismi cutanei. Oltre al corpo, il trattamento risulta particolarmente indicato anche per il viso in quanto accelera la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico che donano alla pelle una seconda giovinezza ed una maggiore elasticità.
L’Endosphères therapy garantisce un effetto anti-aging visibile già dopo le prime sedute. Il trattamento serve per attenuare fino a ridurre le rughe d’espressione, ma all’occorrenza è in grado di rimodellare aree specifiche, come gli zigomi e le labbra, lavorando e migliorando la struttura cutanea.
Stando alle opinioni ed alle recensioni rilasciate dalle persone che hanno provato questo trattamento, il 97,8% dei clienti si è detto soddisfatto dei risultati ottenuti. I migliori centri medici e poliambulatori offrono questa tipologia di trattamento, particolarmente apprezzato perché non è per nulla invasivo e risulta assolutamente sicuro .
Buona parte dei clienti ha dichiarato di aver fatto ricorso a questa terapia per donare tono al tessuto cutaneo, per contrastare la cellulite ed in generale eliminare le problematiche connesse al sistema linfatico e circolatorio.
La terapia unisce le esigenze di natura salutare con quelle estetiche, restituendo un corpo più snello, rimodellato e depurato dai liquidi in eccesso e dalle scorie per un ritrovato benessere psicofisico. Il trattamento all’occorrenza può essere usato anche nel settore sportivo, poiché aiuta a superare i traumi durante la riabilitazione e contrasta l’infiammazione delle contratture muscolari.
Nel mondo della medicina estetica, pochi trattamenti incarnano l’idea di “ringiovanire in modo naturale” come…
Esosomi in medicina estetica: la nuova frontiera delle terapie rigenerative Arrivano gli esosomi in medicina…
Carbossiterapia a Napoli: addio all'adipe Carbossiterapia a Napoli è diventata una ricerca sempre più…
MC1 Vaser Shape, via il grasso in eccesso con gli ultrasuoni Grasso e adiposità in…
Rimodellare il corpo e scolpire i muscoli rapidamente è un obiettivo ambito da molti, ma…
Gluteoplastica: per l'estate 2023, torna il must-have per un sedere alto e pieno Con l'avvicinarsi…