Esiste un modo per eliminare il grasso in eccesso senza rischi e senza dolore: la criolipolisi, disponibile a Napoli presso il nostro centro.
La Criolipolisi è una tecnologia apparsa sul mercato già da circa 10 anni che consente una liposcultura non chirurgica con risultati evidenti e soddisfacenti per pazienti ben selezionati, fiore all’occhiello di Studio Nice per chiunque voglia fare la criolipolisi a Napoli.
La criolipolisi è un’apparecchiatura che sfrutta il freddo con due effetti:
Lo shock termico produce quindi una riduzione del tessuto adiposo trattato. Quindi se ti stai chiedendo se la Criolipolisi funziona, la risposta è si!
I vantaggi di questa tecnica possono essere sintetizzati come segue:
Tra gli svantaggi, si elencano:
Il processo di eliminazione del grasso trattato avviene in un tempo abbastanza lungo (più o meno 2 mesi), motivo per cui si consiglia la criolipolisi a distanza di almeno un mese su una stessa zona.
La Criolipolisi elimina il grasso mentre la maggior parte dei trattamenti svuota le cellule dal grasso lasciando intatto il serbatoio che tenderà ad accumulare di nuovo grasso di deposito. Tra i centri di criolipolisi Napoli, Studio Nice vanta già numerosi interventi trattati con risultati pre e post decisamente validi.
La criolipolisi è eseguibile da chiunque abbia la necessità di eliminare grasso localizzato, a qualsiasi età. E’ un trattamento adatto ad entrambi i sessi, infatti anche la criolipolisi uomo sta prendendo piede come soluzione per la rimozione delle adiposità localizzate.
I soggetti che invece sono impossibilitati a sottomettersi a trattamenti di criolipolisi sono i pazienti immunodepressi e quelli sotto terapia cortisonica.
I trattamenti che eseguiamo qui a Studio Nice sono:
La criolipolisi è un trattamento molto Smart, amato dagli uomini e dalle donne grazie alla sua rapidità ed all’assenza di fastidi.
Può essere combinato con numerosi trattamenti per migliorare la tonicità dei tessuti e dei muscoli.
La criolipolisi di norma non presenta effetti collaterali, se non qualche lieve arrossamento. In alcuni casi, possono presentarsi sensazioni di formicolio e prurito che si risolvono in non più di una settimana. Non esistono controindicazioni importanti, se non per donne in gravidanza e in allattamento e per pazienti immunodepressi o sotto terapia cortisonica.
La criolipolisi a Napoli presso Studio Nice viene eseguita con un’apparecchiatura che riduce al minimo il rischio, seppur raro, di scottature grazie ad un sistema che controlla in continuazione la temperatura raggiunta e ad una interruzione automatica del trattamento in caso di malfunzionamento.
Il trattamento può essere ripetuto su zone diverse anche dopo 1 settimana, sempre rispettando la dimensione dell’area da trattare.
Se stai cercando un centro di Criolipolisi Napoli per conoscerne anche i prezzi, puoi sempre chiedere una consulenza gratuita ai nostri professionisti per valutare il trattamento più indicato per te e fornirti una panoramica dei costi e dei tempi di esecuzione del trattamento.
Nel mondo della medicina estetica, pochi trattamenti incarnano l’idea di “ringiovanire in modo naturale” come…
Esosomi in medicina estetica: la nuova frontiera delle terapie rigenerative Arrivano gli esosomi in medicina…
Carbossiterapia a Napoli: addio all'adipe Carbossiterapia a Napoli è diventata una ricerca sempre più…
MC1 Vaser Shape, via il grasso in eccesso con gli ultrasuoni Grasso e adiposità in…
Rimodellare il corpo e scolpire i muscoli rapidamente è un obiettivo ambito da molti, ma…
Gluteoplastica: per l'estate 2023, torna il must-have per un sedere alto e pieno Con l'avvicinarsi…