“NOI CI SIAMO”, LE DONNE E IL TUMORE ALLA MAMMELLA

Home » “NOI CI SIAMO”, LE DONNE E IL TUMORE ALLA MAMMELLA

“NOI CI SIAMO”, LE DONNE E IL TUMORE ALLA MAMMELLA

INSIEME ALLO STUDIO NICE PER PREVENIRE, CAPIRE E CURARE.

Chi

La sezione nutrizione ed estetica oncologica dello studio Nice sarà presente all’iniziativa organizzata il 28 giugno a Napoli dall’associazione italiana Tumore al Seno Metastasico.

Cosa

Ore 10/18 il Campus, dove nutrizionisti, psicologi, genetisti, estetiste e gli esperti dello studio Nice offriranno gratuitamente il loro contributo e la loro consulenza alle donne metastasiche per la cura degli effetti collaterali delle terapie oncologiche.

Ore 14/20 il Meeting in collaborazione con Rotary Club Napoli Posillipo e Rotary Foundation per parlare di terapia oncologica innovativa, nutrizione oncologica, Dermatologia in oncologia, estetica in oncologia.

Ore 20 il Party presso il Tennis Club Napoli in Viale Dohrn per raccolta fondi a favore dell’associazione NOICISIAMO.

Quando e dove 

Il 28 Giugno 2018 a partire dalle ore 10.00. Il Campus si terrà presso Palazzo San Teodoro in Via Riviera di Chiaia, 281 – Napoli. Il Party presso il Tennis Club Napoli in Viale Dohrn

Perché

Perché è un evento che rientra in un progetto più ampio che coinvolgerà l’Istituto Tumori Fondazione Pascale e altri centri oncologici e prevede l’allestimento di un campus medico in cui saranno presenti medici, psico-oncologi, genetisti e nutrizionisti che offriranno gratuitamente la loro consulenza alle donne metastatiche ma anche alle donne a rischio di mutazione onco-genetica. Perché capire e prevenire può fare la differenza !

Puoi acquistare i biglietti al costo di € 25,00 presso il nostro studio in Via S. Veniero 17