Needle Shaping: arriva il lifting senza chirurgia

19 gennaio 2017

Needle Shaping è una rivoluzionaria tecnologia senza chirurgia che dà risultati ben evidenti sulle lassita’ e sulle rughe.

Come funziona

Il Needle Shaping si fonda sull’ autotrapianto di tessuto dermico.

Con tale sistema e’ possibile intervenire su rughe e su zone che hanno perso volume, stimolandole alla rigenerazione ed inducendo la pelle ad accorciarsi . Si ottiene così un vero e proprio resurfacing con ridefinizione delle aree che hanno perso forma, come il profilo mandibolare o le linee naso labiali ed ottenendo anche un ottimo effetto di riempimento sulle rughe.
IMG_0227IMG_0230

Il Needle Shaping utilizza semplici aghi da mesoterapia che diventano mezzo per condurre piccole correnti, si ha così l’aggancio delle fibre del derma che verranno praticamente stirate da una lieve forza di trazione.  Grazie a tale tecnica di ha un effetto lift importante e pian piano le zone svuotate si riempiranno sempre più con i frammenti trapiantati.

IMG_0216 IMG_0200

Durata

È possibile ottenere così un effetto particolarmente naturale dagli effetti duraturi di almeno 2 anni con 4/5 trattamenti a distanza di 28 gg, il risultato è ben evidente già dal primo trattamento.

Ogni seduta dura circa 30 minuti, nel post trattamento si può avere un lieve rossore che persiste al massimo per un’ora ed è assolutamente sopportabile o per alcune pazienti, indolore .

No comments

You must be logged in to post a comment.