Belle in sicurezza

12 dicembre 2016

nicee

La chirurgia estetica è diventata sempre più protagonista del nostro quotidiano. Migliaia le donne che vi ricorrono ogni anno, ma è necessario affrontare il percorso chirurgico sempre con grande consapevolezza e affidarsi a mani esperte che garantiscano non solo buoni risultati finali ma anche dei protocolli di sicurezza.

Cosa offre Nice alle sue pazienti?

La presenza di un medico specializzato in anestesia e rianimazione che sovrintenda a tutti gli interventi, anche quelli che richiedono solo l’anestesia locale.

Un team affiatato ed esperto, formato da medici e paramedici con esperienza maturata da anni nel campo della medicina estetica.

Comfort ed accoglienza, quelli di un ambiente che fa sentire a proprio agio il paziente, così da accompagnarlo senza tensioni né paure all’intervento cui ha scelto di sottoporsi.

Materiali di eccellenza, tutti rigorosamente certificati dalla Comunità Europea: dalle protesi ai fili chirurgici alle apparecchiature sanitarie, tutto ha le autorizzazioni del sistema sanitario nazionale.

belle sicurezza 1

Grande assistenza nel post-operatorio: il paziente è messo in condizione di contattare lo Studio e i suoi professionisti n ogni momento, per rivolgersi a loro per un aiuto o semplicemente per sciogliere un dubbio.

Chiarezza nelle procedure, nei trattamenti, nei loro risultati: i nostri pazienti sono sempre informati su quanto sta per accadere loro, conoscono di preciso le procedure e i trattamenti così da non avere sorprese all’indomani degli interventi a cui si sono sottoposti, grandi o piccoli che siano.

No comments

You must be logged in to post a comment.