Erelle

erelle_homeErelle è un prodotto completamente innovativo: un nuovissimo filler riassorbibile, ma con una stabilità maggiore rispetto all’acido ialuronico, senza edemi e tanti altri vantaggi.

Erelle può essere considerato un vero e proprio anti-aging, grazie alla capacità di proteggere l’acido ialuronico normalmente presente nel nostro organismo.

Ideato per riempire rughe e solchi , aumentare  volumi del viso come zigomi, mento, angoli mandibolari , migliorare la lassità cutanea. Nella sua forma SOFT è particolarmente anche per l’invecchiamento del collo e delle mani.

Erelle è costituito da un derivato della cellulosa la carbossimetilcellulosa  una sostanza di natura biosintetica non di origine animale o batterica, che viene già usata da molti anni in medicina ed è approvata per tali usi anche dalla FDA. L’unico con certificazione del Ministero della Sanità. Numerosi  studi evidenziano la sicurezza di tale prodotto grazie all’effetto battericida, e alla sua natura  completamente inerte.

Erelle grazie alla capacità di essere facilmente modellabile, può essere utilizzato sia nel Riequilibrio dei volumi e quindi nel Riempimento, ma anche contro la lassità. Infatti iniettato nel sottocute ha un effetto lift sui tessuti, per distensione e debole riempimento (soft filling) del tessuto sottocutaneo (Soft Tissue Restoration).

La presenza nel nostro corpo di enzimi specifici che degradano l’acido ialuronico e l’assenza di enzimi che degradano la carbossimetilcellulosa, influisce sulla stabilità di Erelle rispetto all’acido ialuronico conferendogli una durata media superiore.

Erelle a differenza dell’acido ialuronico, non basandosi sulla stimolazione fibroplastica, non dà origine a reazioni infiammatorie causa di fibrosi e conferisce al tessuto morbidezza con risultati naturalissimi.

Esiste in tre formulazioni (Soft, Refinement, Total Action) che consentono un ampio range di trattamenti, dalla bio-rigenerazione al riempimento volumizzante. Il trattamento totale dura 15-30 minuti, generalmente non è necessaria alcuna anestesia locale e non lascia edemi. Ha una durata variabile tra i 6 e i 12 mesi, a seconda della formulazione scelta.

Erelle è un filler riassorbibile più sicuro perché libero da proteine e privo di residui di endotossine batteriche. Un riempimento naturale e senza edemi.